Corrosion Protection 2016

La fiera Corrosion Protection si tiene da più di 35 anni a St. Petersburg ed è dedicata agli aspetti tecnologici, economici ed ecologici legati alla protezione anticorrosiva di metalli e altri materiali impiegati nei diversi campi dell’industria. 

Le due consociate, Arsonsisi ed Elcrom, producono vernici per tutto ciò che può essere verniciato e per ogni settore industriale.
La scelta del ciclo di verniciatura è fattore fondamentale al fine della protezione anticorrosiva del supporto e quindi della sua durabilità; molteplici possono essere le componenti che entrano in gioco per l’individuazione di quello più idoneo.

La linea Protective Coatings offre una varietà di cicli specializzati approvati sia da privati che da enti pubblici: primer zincanti sia organici che inorganici, primer anticorrosivi, vernici mono e bicomponenti, intermedi ad effetto barriera, vernici surface-tolerant per cicli di manutenzione, finiture epossidiche con alte prestazioni di resistenza, finiture poliuretaniche, BASEPOX® una gamma di vernici in polvere funzionali per pipeline FBE e multilayer per il settore della protezione di pipelines dedicate agli idrocarburi. 

Arsonsisi ed Elcrom presenteranno l’intera gamma delle vernici Protective Coatings all’Expoforum di St. Petersburg dal 17 al 20 maggio, stand C 5.3 Padiglione G.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Il nostro team di esperti è pronto a rispondere ad ogni tuo quesito